sei qui: Best Practice
Villa De Stefano Piano di Sorrento

Costruita nel XVIII sec., Villa De Stefano, è uno splendido esempio di architettura neoclassica della Penisola Sorrentina. E’ nota anche come Villa Bochet, appartenuta alla famiglia Castellano e successivamente sede di strutture scolastiche prima della media, poi dell’Istituto Nautico “Nino Bixio”. Oggi, grazie anche all’intervento di Gisca Immobiliare Villa De Stefano è una delle sedi della M.S.C. di proprietà dell’armatore sorrentino Gianluigi Aponte.

Breitling Replica

Il celebre armatore desiderava trovare una sede prestigiosa per i propri uffici, era legato a Villa De Stefano dai ricordi di ragazzino ai tempi della scuola media.

Per Gisca Immobiliare l’intermediazione non è stata tra le più semplici,Best Omega Replica l’immobile, pur essendo in condizioni di abbandono, non era in vendita.

La vendita non era prospettabile, ma la determinazione dell’armatore Aponte a volere un ufficio di rappresentanza nella sua città e la professionalità della signora Scarpati fecero sì che l’imponente villa fosse venduta.

Cheap Breitling Replica

Gli interventi di recupero e ristrutturazione furono progettati con l’intento di mantenere inalterati gli elementi architettonici originari, adeguando l’antica struttura alla nuova destinazione per metterla in condizione di accogliere al proprio interno gli uffici MSC.

https://www.keyclone.me