sei qui: Chi siamo
Gisca Immobiliare nasce nel 1985 nel cuore della Penisola Sorrentina dall'idea di Luisa Scarpati di portare sul territorio sorrentino un'agenzia moderna di intermediazione immobiliare. L'impresa inizia dopo una lunga esperienza nelle attività commerciali di famiglia: "trent'anni passati tra viti, bulloni, pittura, cemento e mattonelle e tutte le materie prime per la costruzione di una casa", Gina Scarpati ricorda così l'inizio della sua attività da imprenditrice. Forte di una competenza consolidata negli anni e mossa da una straordinaria determinazione, la signora Luisa Scarpati, per gli amici più cari "Zia Gina", lancia Gisca Immobiliare, una società operante nel settore immobili di prestigio. Con la sua pluriennale esperienza nel settore, Gisca riesce a coniugare valori, esperienze e professionalità, con una naturale predisposizione nell'offrire soluzioni innovative ed elevato standard qualitativo.

Grazie alla conoscenza profonda del territorio che si tratti di un appartamento, di una casa, di una villa, un rustico o di uno stabile intero, in vendita o in affitto, il team di Gisca Immobiliare assiste i propri clienti nella scelta degli immobili più adatti alle loro esigenze.
"La nostra missione è offrire un punto di incontro sostenibile tra chi cerca e chi offre immobili a Sorrento, in Italia e nel Mondo".
Gina Scarpati (1986)