sei qui: Note legali
Condizioni Generali

Il sito Internet "Gisca.com" (di seguito "Sito") è di proprietà della società Gisca Immobiliare di Luisa Scarpati, con sede in via Mortora, 3 Piano di Sorrento 80063- P. IVA 01015501214 C.F. SCRLSU33T67I862U (di seguito "Società").
L'accesso al Sito e le informazioni relative a tutti i servizi che comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti Condizioni Generali d'Uso (di seguito "Condizioni"). Per questo motivo, si consiglia di leggere attentamente il contenuto se si desidera accedere e utilizzare le informazioni ei servizi offerti dal Sito.

Status di Utente

L'utilizzo di qualsiasi servizio del Sito attribuisce all'utilizzatore lo status di Utente
In genere l'Utente per l'accesso al Servizio non è tenuto a registrarsi. In generale, i servizi offerti attraverso il sito sono gratuiti; tuttavia, l'utilizzo di alcuni di questi possono essere, o potranno essere in futuro, soggetti a prestazione economica nella forma e termini da stabilirsi.

Usi Consentiti e Vietati

È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei servizi attraverso l'accesso, l'uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Sito. La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge.
L'Utente riconosce e accetta che l'uso del contenuto e / o dei servizi offerti dal Sito è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.  L'Utente si impegna a utilizzare il Sito e tutti i contenuti e servizi in conformità alla legge, al buon costume, ordine pubblico e di queste Condizioni d'Uso. Allo stesso modo si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei servizi e / o di contenuti del Sito e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e / o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norme dell'ordinamento giuridico.
In particolare, l'Utente si impegna a non trasmettere, introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi materiale e informazione (dati, messaggi, immagini, file audio e immagini, fotografie, software, ecc.) che siano in contrasto con la legge, la morale, l'ordine pubblico e le Condizioni di utilizzo.
E' proibito l'uso del Sito per scopi diversi da quelli previsti dalla Società.
Inoltre, la Società si riserva il diritto di non concedere l'accesso a servizi e contenuti del Sito quando lo ritiene la sua politica commerciale. Allo stesso modo si riserva il diritto di revocare l'accesso alle sue pagine senza preavviso a qualsiasi Utente che violi le disposizioni delle presenti informazioni legali.

Proprietá Intellettuale

La Società è la legittima titolare del Sito, delle pagine che comprende, le informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, database, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.
  A meno che non sia autorizzato dalla Società o da terzi detentori dei corrispondenti diritti, oppure a meno che non sia legalmente autorizzato, l'Utente non può riprodurre, trasformare, modificare, decodificare, distribuire, affittare, mettere a disposizione o consentire l'accesso al pubblico attraverso ogni forma di comunicazione al pubblico di qualsiasi degli elementi menzionati al punto precedente.

Garanzie e responsabilitá

La Società non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l'utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Sito, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.
La Società non è responsabile per le informazioni e altri contenuti integrati in zone o siti di terzi accessibili dal Sito.
La Società non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Sito da terze persone o entità.
Né la Società, né i fornitori terzi di informazioni assumono alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, reclami o spese derivanti da: (1) interferenze, interruzioni, errori, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o sconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico causati da carenze, errori e sovraccarichi sulle linee e le reti di telecomunicazioni, o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo della Società, (2) l'impiego di qualsiasi programmi illegali e/o maligni e con ogni tipo di media, come ad esempio virus o qualsiasi altro, (3) l'uso improprio o scorretto dei siti della Società, (4) la sicurezza di navigazione o errori causati da un cattivo funzionamento del browser o non utilizzando le versioni aggiornate.