sei qui: Villa

Villa


MASSA LUBRENSE – TORCA In un contesto straordinario per panoramicità e pregio residenziale, caratterizzato da eleganti dimore unifamiliari, proponiamo in vendita una VILLA recentemente ristrutturata ed UNICA NEL SUO GENERE, caratterizzata da RIFINITURE DI ALTISSIMA QUALITA’, CURA DEI PARTICOLARI ARCHITETTONICI ed ELEGANZA.

La proprietà è ubicata a m. 380 slm, sulla collina degradante verso il FIORDO DI CRAPOLLA e la spiaggia di NERANO-Marina del Cantone, sul versante che si affaccia nel Golfo di Salerno, e dista 1 Km. preciso dal centro della ridente frazione di S. Agata sui due Golfi.

La villa è articolata su due livelli, collegati da scala interna (oltre al BOX di mq. 22, situato a livello stradale), aventi superficie utile interna di mq 205. All’esterno vi è poi un’ampia corte terrazzata e panoramica, con aiuole, piccolo giardino e cucina esterna per complessivi, ulteriori, mq 180.

Al PRIMO LIVELLO c’è la “zona giorno” composta da ingresso, salone da mq. 55, cucina, dispensa, lavanderia, bagno, ripostiglio e palestra. La scala interna, dal salone conduce al SECONDO LIVELLO, destinato interamente a “zona notte” e che comprende quattro ampie camere da letto (di cui una attualmente adibita a studio), tre bagni e terrazzi panoramici.

Il Solarium sul tetto, infine, caratterizzato da un paesaggio mozzafiato, d’estate consente l’utilizzo di diversi lettini ed ombrelloni/gazebo.

 


Codice
557
Tipologia
Villa
Provincia
Napoli
Comune
Massa Lubrense
Superficie interna
210 mq
Superficie esterna
210 mq
Piscina
NO
Stato immobile
Ristrutturato
Posizione
Periferia
Classe energetica
G
Prezzo
Trattativa riservata